Ti presentiamo il
SENSORE MAGIC DIMENSION
VERSIONE FOGLIA
Sensore Magic Dimension
Nuovo e rivoluzionario sensore elettronico
Ecco a voi la nuova generazione di sensori magic dimension, pronti a rivoluzionare la raccolta della baby leaf. Magic dimension è un sensore a infrarossi capace di rilevare l’altezza delle foglie, dando la possibilità ai produttori di definire la lunghezza del raccolto.
Caratteristiche principali
- Il sensore MAGIC DIMENSION consentirà di avere un prodotto omogeneo dal punto di vista della lunghezza, standard richiesto dalla Gdo.
- L'operatore con una semplice pulsantiera potrà stabilire la lunghezza del prodotto da raccogliere e il sensore si occuperà del resto.
- Il sensore rileva la distanza tra esso e le foglie in più siti del letto di raccolta e il software sviluppato dal nostro reparto elettrico elabora le misure acquisite.
- Nell'elaborazione dei dati il software è in grado di riconoscere e tralasciare le misure rilevate su eventuali erbe infestanti o avvallamenti grazie al sofisticato algoritmo sviluppato.
- Così facendo, il sensore va a posizionare e mantiene la lama di taglio ad un'altezza tale da raccogliere il prodotto alla lunghezza prestabilita.
Guarda il video
Vuoi ricevere maggiori informazioni