Raccoglitrici per aneto
L’aneto è una pianta erbacea annuale utilizzata in cucina soprattutto come condimento per carne e pesce. L’aneto presenta un fusto verde, tipicamente striato e cavo al suo interno. I fiori sono di colore giallo, riuniti in ombrelle. Le foglie dell’aneto vengono raccolte a partire da giugno, dopo due mesi dalla semina. Dopo questa procedura, è possibile lasciarle essiccare all’ombra.
Le aziende che coltivano questa particolare pianta erbacea trovano spesso delle difficoltà durante la fase di raccolta, soprattutto quando è necessario trasportare grandi quantità di foglie in campi aperti molto grandi. Ortomec propone quindi la sua raccoglitrice di aneto ad alimentazione elettrica in acciaio inox. Le ruote di questo speciale macchinario si trovano alla base per garantire un pratico spostamento nel terreno. Un’altra caratteristica che contraddistingue la raccoglitrice di aneto è la possibilità di regolare la velocità di lavoro grazie agli speciali inverter installati sul motore elettrico.
Clicca per scoprire i Modelli disponibili
MODELLI DISPONIBILI
- Raccoglitrice 1500 per float-system
- Raccoglitrice 7000 Cingolata
- Raccoglitrice 7200 Cingolata
- Raccoglitrice 7400electro Cingolata
- Raccoglitrice 8000 Semovente su ruote 4x4
- Raccoglitrice 8300 Semovente su ruote 4x4
- Raccoglitrice 8400electro Semovente su ruote
- Raccoglitrice 9000 Semovente su cingoli
I nostri reparti
Pellentesque euismod mi eu congue pulvinar. Nunc lacinia elit a arcu euismod, a accumsan arcu tempor. Nullam vitae neque vitae sem tincidunt semper. Phasellus feugiat pharetra enim vitae blandit. Mauris laoreet in risus id vehicula. Nulla a mollis quam.