Esistono vari tipi di lattuga, quotidianamente presenti nelle nostre tavole. Le raccoglitrici lattuga Ortomec sono studiate appositamente per procedere alla loro raccolta in maniera efficiente e delicata. Per la realizzazione di queste soluzioni, il punto di partenza è stato lo studio delle caratteristiche delle stesse. Si tratta di un’orticola largamente coltivata e disponibile in ogni stagione, viste le numerose varietà esistenti. Il sistema di raccolta studiato da Ortomec consiste in una lama oscillante frontale, sensori elettronici di ultima generazione, nastro chiodato brevettato. Naturalmente Ortomec offre a completamento delle proprie raccoglitrici tutti i sistemi più moderni e personalizzati per il controllo e la pulizia del prodotto raccolto. Tra le varietà per le quali Ortomec ha studiato una macchina specifica, vi sono, il radicchio, la lattuga romana, iceberg, gentile, mini-romana, il cosiddetto cavolo cinese (pak choi), ecc. Seleziona la lattuga che ti interessa raccogliere e scopri quale delle macchine nella gamma Ortomec è più adatta alle tue esigenze.
Un’assistenza completa garantita
Anche nel momento successivo all’acquisto, Ortomec rimane accanto ai propri clienti: è per questo che scegliere i nostri prodotti significa avere la garanzia di un servizio completo di assistenza e ricambi.
- MESSA IN FUNZIONE DELLA MACCHINA
- RICAMBI IMMEDIATI
- ASSISTENZA A 360°
- RICAMBI IMMEDIATI
- ASSISTENZA A 360°
Aumenta la produttività della tua azienda e dimentica il problema della mancanza di manodopera con soluzioni pensate appositamente per l’orticoltura. Scopri da vicino come lavorano.