Ortomec

Giornate dimostrative ad Orticoltura in Campo: scopri tutte le novità!

Sei pronto per l’attesissimo ritorno di Orticoltura Tecnica in Campo? Non prendere impegni dal 24 al 26 Gennaio 2024: i migliori player del settore della meccanizzazione orticola ti aspettano a Guidizzolo, in provincia di Mantova, per tre giorni all’insegna di prove tecniche in campo, seminari e dimostrazioni.

Tra le oltre 50 aziende presenti non può mancare Ortomec con le sue soluzioni per la raccolta e semina delle colture orticole: prosegui nella lettura dell’articolo per scoprire tutte le novità di uno degli eventi più attesi del 2024!

Orticoltura Tecnica 2024: un riferimento importante per il futuro dell’orticoltura a livello mondiale

Dopo tre anni di stop causa pandemia, Orticoltura Tecnica In Campo si prepara ad aprire le sue porte con un programma ricco di prove in campo e dimostrazioni. La location scelta sarà la sede di Ferrari Costruzioni Meccaniche che metterà a disposizione la propria struttura con serre e campi prova per effettuare sia l’evento, ma anche le prove tecniche in campo.

Le passate edizioni avevano visto la partecipazione di 3000 visitatori provenienti da tutte le parti del mondo: per questa nuova edizione, i numeri sono destinati a crescere ulteriormente. Un dato, questo, che testimonia non solo l’importanza della manifestazione a livello nazionale e internazionale ma anche la volontà del settore agro-meccanico di incontrarsi per discutere e riflettere sulle sfide lanciate dal cambiamento climatico e dalla situazione economica.

Per riportare le parole di alcuni degli organizzatori, ad Orticoltura Tecnica “le aziende si mettono insieme con idee e innovazione e si incontrano per dare risposte ad un’orticoltura che cambia”.

Convegni e seminari con relatori d’eccellenza si alterneranno dunque a prove in campo dove potrai assistere alla messa in opera delle migliori tra le soluzioni per la coltivazione e la raccolta di ortaggi e piccoli frutti.

Un’occasione preziosa, dunque, per entrare a far parte di un networking in cui competenza, tecnologia, esperienza e avanguardia rappresentano il meglio meccanizzazione orticola Made in Italy.

Orticoltura Tecnica: scopri dal vivo le macchine Ortomec

Non sei ancora del tutto convinto di voler partecipare alla nuova edizione della manifestazione mantovana?

Allora sappi che queste tre giornate saranno un’opportunità imperdibile per vedere in azione il funzionamento e l’efficienza delle macchine Ortomec, tra le quali in nuovo sistema di semina su carta con la seminatrice Paper-Seed, di cui verranno eseguite prove in campo e la nuova linea di macchine agevolatrici.

Grazie al dialogo con gli utilizzatori finali e all’ascolto attento delle necessità dei professionisti, le raccoglitrici Ortomec si rivelano la soluzione perfetta per un processo di raccolta veloce e senza sforzo di moltissimi ortaggi.

La loro versatilità permette di spaziare da prodotti a foglia, come rucola e spinacio, alla valeriana, a tutti i tipi di lattuga e arrivare anche alle piante aromatiche come il basilico, la menta e la salvia.

Le prove in campo di Orticoltura Tecnica sono quindi un’occasione imperdibile per osservare la loro struttura nel dettaglio e scoprire con quali optional è possibile personalizzarle per ottenere una macchina che rispecchia alla perfezione le tue esigenze.

Il team Ortomec non vede l’ora di incontrarti a Guidizzolo dal 24 al 26 Gennaio 2024: mentre aspettiamo l’arrivo della manifestazione, se hai qualche domanda o semplice curiosità, non esitare a contattarci. Per noi è sempre un piacere darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    EHI, ASPETTA 1 SECONDO!

    Vorresti essere sempre aggiornato sulle nuove tecnologie prima di tutti?

    Iscriviti alla newsletter e ricevi in anteprima le novità:


    all' informativa Newsletter per l' invio di newsletter e di altro materiale informativo nonché per finalità promozionali e/o di marketing dell' informativa privacy con le modalità indicate nella stessa.

    Approfitta ora delle nostre macchine in pronta consegna Scopri